IL LICEO ARTISTICO DI RAVENNA CONTRO LA VIOLENZA

Il Liceo Artistico Nervi – Severini di Ravenna, nelle componenti degli studenti, della Dirigenza, dei docenti e del personale ATA, reagisce con forza e sdegno alla violenza perpetrata dai terroristi nei loro brutali attentati di questa notte a Parigi.

La Scuola ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime. Gli studenti, riuniti in assemblea, hanno discusso sull’accaduto producendo riflessioni, poesie, canti sulla pace e creando manifesti, disegni, mosaici e loghi di solidarietà per il popolo francese.

Il Liceo si stringe in un abbraccio alle famiglie delle vittime sostenendo con azioni di pace e creatività la lotta contro ogni tipo di violenza, in particolare contro quella terrorista.

Ravenna 14 novembre 2015

Gli studenti, la Dirigenza, i docenti e il personale ATA del Liceo Artistico Nervi – Severini di Ravenna