Noi tutti, studenti , personale docente ed ATA, DSGA, dirigente scolastica del liceo artistico Nervi Severini viviamo , oggi, momenti di grande tristezza.

Non è più con noi la professoressa Pieranna Manara, una donna sensibile e dolce, grande professionista e docente di pittura davvero attenta alle diverse sensibilità degli studenti.

Vogliamo ricordarla con le foto dei lavori che ha svolto con i suoi alunni, oppure durante le premiazioni che spesso l’hanno vista protagonista insieme alle sue classi.

Ci mancheranno tantissimo il suo sorriso discreto, la sua gioia nello svolgere il lavoro quotidiano, la sua competenza di artista e pittrice raffinata.

Tutta la comunità scolastica abbraccia idealmente la famiglia porgendo le più sentite condoglianze

R.I.P.